Domenica, 21 Luglio, 2019

Antiterrorismo, arrestato pakistano all'aeroporto con passaporto falso

Controlli antiterrorismo pakistano con documento falso arrestato a Palermo Antiterrorismo, arrestato pakistano all'aeroporto con passaporto falso
Evangelisti Maggiorino | 09 Settembre, 2016, 19:26

Controlli antiterrorismo a Palermo effettuati dalla polizia all'aeroporto Falcone-Borsellino, con quattro persone coinvolte. Denunciati due uomini di 34 e 32 anni; espulso un 20enne.

La polizia di frontiera aerea dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ha fermato quattro pakistani nell'ambito dei controlli antiterrorismo nello scalo. L'uomo è stato associato presso la Casa Circondariale "Pagliarelli".

I quattro erano in possesso, oltre che dei passaporti, anche di alcune carte di soggiorno di nazionalità greca, spagnola e tedesca. I quattro sono tutti di origine pakistana e sono ritenuti responsabili di reati inerenti la falsità documentale. Stavano per imbarcarsi su un volo per Barcellona con documenti falsi. Il personale della Polaria, ha notato che sul passaporto Khan Asif, erano presenti delle anomalie, così come su due carte di soggiorno elleniche.

Altre Notizie