Mercoledì, 13 Novembre, 2019

Programma restituzione Samsung Galaxy Note 7: vediamo come funziona

Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare solo con schermo curvo 9 settembre 2016 News Android Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare solo con schermo curvo 9 settembre 2016 News Android
Acerboni Ferdinando | 09 Settembre, 2016, 16:39

A quanto pare, Samsung sta raccogliendo informazioni sull'accaduto per trovare un punto d'incontro con il proprietario del Galaxy Note 7, probabilmente senza dovergli ricomprare l'auto. Gli ispettori Samsung sono riusciti ad individuare il problema effettivo, anche se si prospetta una perdita di oltre 1 miliardo di dollari a causa della campagna di richiamo.

Galaxy Note 7, avviato il programma di sostituzione: novità sulla data uscita in Italia?

La notizia è ulteriormente suggellata da un comunicato stampa diramato da Samsung Australia, che ha confermato di esser entrata in contatto con Qantas e Virgin Australia dopo il richiamo internazionale. Quando sono tornato a prendere il mio telefono, ho visto le fiamme all'interno della vettura. "Non è il barbecue che volevo nel mio giorno libero", ha scritto Dornacher su Facebook. "Il veicolo è andato totalmente distrutto, ha detto ABC News oggi".

All'orizzonte dunque si profila un ulteriore danno d'immagine per Samsung, che con questo grave difetto dei suoi pur ottimi phablet ha fatto un enorme regalo ad Apple e ai suoi nuovissimi iPhone 7 e 7 Plus e rischia di compromettere anche l'andamento complessivo dell'anno fiscale. "La sicurezza dei consumatori è la più alta priorità di Samsung", ha detto il portavoce di Samsung. Il gigante sudcoreano del settore Tech ha detto in una dichiarazione lo scorso 2 settembre che sono state sospese le vendite del suo Galaxy Note 7. "Per quanto riguarda il Galaxy Note 7 stiamo chiedendo ai proprietari di cogliere l'opportunità di cambiare i loro smartphone con uno nuovo".

Se siete pratici di flashing rom su smartphone android e volete installare il firmware subito, potete scaricarlo nella sua versione integrale da questo link.

Altre Notizie