Martedì, 19 Novembre, 2019

Lily-Rose, la figlia 17enne di Johnny Depp sbarca a Venezia

Lily-Rose Depp sul red carpet in Chanel Lily-Rose, la figlia 17enne di Johnny Depp sbarca a Venezia
Deangelis Cassiopea | 09 Settembre, 2016, 15:06

Debutto sul red carpet per Lily-Rose Depp. Lily-Rose ha posato per i fotografi sfoggiando un abito giallo di paillettes con dettagli bianchi, firmato da Chanel, marchio di cui è testimonial, stessa maison anche per scarpe, un decoletè nero con tacco gioiello con un serpente in metallo attorcigliato.

Donna in carriera e mamma allo stesso tempo la Portman in un'intervista a Vanity Fair, ha difeso i diritti (negati) del genere cui appartiene "le donne laureate" (lei è uscita da Harvard) ormai più numerose dei maschi, ma che nelle posizioni di potere non ci arrivano quasi mai, "e anche quando ci arrivano non sono certo aiutate dalle politiche sociali" ha detto. Kate Barlow è la sua sorellina ( interpretata da Lily-Rose Deep), solo una ragazzina ma ancor più dotata, riesce infatti ad evocare gli spiriti dei morti. Laura (la Portman) e Kate Barlow (la Depp), due sorelle sensitive, incontrano a Parigi André Korben (Emmanuel Salinger), potente produttore cinematografico francese che pianifica di usare le sorelle per dirigere il primo vero film di fantasmi.

Ha presentato, fuori concorso, il film di Rebecca Zlotowski, 'Planetarium'. Lei non è sulla terra al cento per cento, ha un lato fluttuante tra la vita e la morte. "Nemmeno io sono completamente razionale, amo l'idea che alcuni spiriti restino con noi dopo la loro morte".

Altre Notizie