Venerdì, 19 Luglio, 2019

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, colpo di scena: parla la sorella Beatrice

Ludovica Valli e Fabio Ferrara, colpo di scena: parla la sorella Beatrice Ludovica Valli e Fabio Ferrara, colpo di scena: parla la sorella Beatrice
Deangelis Cassiopea | 09 Settembre, 2016, 14:48

Scelta, amore, tentazioni e poi la rottura del loro fidanzamento. In questi giorni, intanto, si stanno tenendo le prime registrazioni: andiamo a vedere, di seguito, le anticipazioni su trono classico e gay.

Occupata nel recuperare il rapporto altalenante con il fidanzato Marco Fantini, Beatrice Valli, nelle ultime settimane, si è piuttosto defilata da rilasciare commenti e dichiarazioni circa il tira e molla della sorella Ludovica che si è presa una pausa di riflessione da Fabio Ferrara dopo la fine di Temptation Island. Per la prima volta, Beatrice Valli si sbottona e decide di rispondere ai fan dei FerraValli che, dopo le ultime registrazioni delle puntate del trono classico, speravano che la coppia si fosse riappacificata. Ero ferita e mi sono spaventata.

Beatrice non sa ancora dire se mai sua sorella tornerà con Fabio, anche perché la decisione finale spetterà soltanto a lei. "Fabio era quello che stava facendo le serate anche per costruire un progetto di vita insieme, le mancanze che avvertiva lei, erano dovute dal fatto che io ad un "sei bellissima" preferivo dirle "mi hai cambiato". Fabio non è dello stesso parere e risponde secco: "Ludovica sa che era riuscita a togliermi tutti i muri che avevo". Vuole tornare con lui.

Su Ludovica Valli e Fabio Ferrara non è ancora calato il sipario.

Qualche ora fa, Ludovica ha postato un'immagine per lo più bianca con in fondo la frase "mi sono permessa di cadere, ora basta, alzati e combatti, combattiamo per ciò che è sempre stato solo nostro".

Altre Notizie