Giovedi, 18 Luglio, 2019

Michael Jackson è ancora vivo? La foto della figlia scatena il web

Michael Jackson è ancora vivo? La foto della figlia scatena il web Michael Jackson è ancora vivo? La foto della figlia scatena il web
Deangelis Cassiopea | 09 Settembre, 2016, 13:25

In molti pensano che Michael Jackson abbia finto di morire e sia nascosto in un luogo conosciuto da pochissime persone.

La figlia di Michael Jackson non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione sulla vicenda facendo, ancora di più, sorgere parecchi dubbi ai tanti giornalisti che stanno seguendo la vicenda. La notizia ha avuto talmente rilievo da essere pubblicata anche dal famoso giornale americano Daily Star. Alle sue spalle, seduto nel sedile posteriore, si intravede una figura familiare: Michael Jackson! A prima impressione sembra non ci sia nulla di strano ma a guardare bene lo scatto si vede la sagoma di Jako con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller; "Se si dona un po' di amore, si riceverà amore" è la didascalia alla foto. Jackson avrebbe così ucciso solo il personaggio del Re del Pop. Guardando attentamente la foto però si nota che quando si vede in bozze è semplicemente il frutto di un'illusione ottica.

La faccenda si fa ancora più sospetta e alimenta la teoria dei moltissimi fan dal momento in cui Paris ha fatto sparire immediatamente la foto dall'account Instagram.

Sul web le condivisioni si sono scatenate e c'è chi si dice assolutamente convinto che si tratti proprio del noto cantante. La persona nel sedile posteriore è veramente il padre?

Altre Notizie