Lunedi, 19 Agosto, 2019

Incidente stradale un giovane morto nello scontro tra auto e moto

Scontro auto-moto morto 25enne 30/08/2016Nello scontro tra il suo scooter Piaggio Versus 300 e una Peugeot 206
Acerboni Ferdinando | 09 Settembre, 2016, 12:27

La vittima, stando a quanto riportato dalle testate giornalistiche locali, viaggiava a bordo del suo scooter quando, intorno alle 4 di questa notte, si è scontrato con un'auto in via San Martino a Ficarazzi, angolo con Corso Umberto. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

L'automobilista si stava immettendo nella stessa strada del motociclista. E' stato sbalzato dalla sella dello scooter, un Piaggio versus 300, poi finito contro un'automobile posteggiata. Ma il ragazzo è morto quasi sul colpo, malgrado le manovre di rianimazione del personale sanitario.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagheria, la polizia municipale e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 25enne.

La salma del giovane è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo per l'autopsia, così come disposto dal Pm di Termini Imerese. A perdere la vita Paolo Duca, venticinquenne palermitano, che aveva lasciato a casa la fidanzata. Dalle prime informazioni pare che Paolo Duca indossasse il casco.

Altre Notizie