Giovedi, 14 Novembre, 2019

Pokemon Go Plus, si gioca anche senza smartphone

Pokémon GO Pokemon Go Plus, si gioca anche senza smartphone
Acerboni Ferdinando | 09 Settembre, 2016, 11:22

Pokémon GO, che è anche il gioco più scaricato sull'App Store nella prima settimana di lancio, si basa sull'iconico marchio Pokémon ed è stato pubblicato e sviluppato da Niantic, Inc.

22 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall'acquisto del suo primo smartphone. E attenzione: Pokémon GO Plus tratta in modo diverso Pokémon selvatici normali e Pokémon attratti dagli Aromi, e questi ultimi non vengono segnalati. Anzi, il raggiungimento del record è ancora molto lontano.

Dal 16 settembre sarà disponibile in Europa Pokemon GO Plus, dispositivo portale di Nintendo che consente ai giocatori di interagire con Pokémon GO senza guardare il loro smartphone.

Nello specifico, l'orologio comunicherà tramite notifiche informazioni utili quali: Pokémon nelle vicinanze, presenza di Poké Stop e passi da effettuare per far schiudere un uovo. Oltre alla funzione di ricerca, fa risparmiare molta batteria al vostro smartphone perché potete lasciare lo smartphone tranquillamente in tasca e poi potete compiere altre piccole funzioni cercando di non dover tenere per forza sempre in mano il gioco. La nuova funzionalità è solo una delle tante che arriveranno con l'uscita del prossimo aggiornamento, la cui uscita è prevista a breve: Buddy Pokémon è il nome del prossimo update che introdurrà diverse novità e funzionalità, che miglioreranno l'esperienza d'uso degli utenti che hanno effettuato il download di Pokémon Go.

Altre Notizie