Martedì, 15 Ottobre, 2019

Rapinatori in azione all'aeroporto di Fiumicino: arrestati dalla Polizia

Rapinatori in azione all'aeroporto di Fiumicino: arrestati dalla Polizia Rapinatori in azione all'aeroporto di Fiumicino: arrestati dalla Polizia
Machelli Zaccheo | 09 Settembre, 2016, 02:23

Si sono avvicinati con una semplice scusa. Responsabili dell'episodio quattro cittadini colombiani, arrestati con l'accusa di rapina nei confronti di una loro connazionale. I fatti risalgono allo scorso 15 agosto, quando la donna era in attesa della figlia di ritorno da un viaggio agli arrivi del terminal 3 dello scalo romano.

La donna, accortasi della pretestuosità del loro comportamento, nel tentativo di allontanarsi, si vedeva accerchiata prima dalle due donne e subito dopo da due uomini sopraggiunti e complici tra loro. La Polizia ha arrestato quattro cittadini colombiani.

Gli Agenti della Polaria, acquisite le immagini del sistema di videosorveglianza aeroportuale e grazie ad una minuziosa analisi di ricostruzione, sono successivamente riusciti ad individuare l'autovettura utilizzata dai rapinatori e successivamente a risalire alla loro identità.

Altre Notizie