Giovedi, 14 Novembre, 2019

Monica Bellucci si mette a nudo su Paris Match!

Monica-Bellucci-Candid-monica-bellucci-233802_1539_1920 Monica Bellucci si mette a nudo su Paris Match!
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 23:01

Manca davvero poco al suo 52esimo compleanno, che cade il 30 settembre, ma per Monica Bellucci il tempo sembra essersi davvero fermato. L'attrice 52enne ha deciso di togliersi i vestiti, ma anche di mettersi a nudo su temi delicati, come amore e sesso.

Monica Bellucci si spoglia per Paris Match e posa nuda in una piscina, sensuale e bellissima come non mai. Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. L'occasione è l'uscita di "On the milky road", pellicola del regista Emir Kusturica appena presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, nella quale interpreta la compagna di un soldato che muore poco prima del loro matrimonio.

'Lungo la Via Lattea è una magnifica storia d'amore sullo sfondo della guerra balcanica che si è svolta tra il 1991 e il 1994′, ha precisato la Bellucci, la cui presenza sul red carpet del festival è senza dubbio uno dei momenti più attesi dell'intera rassegna. "Il desiderio non si estingue invecchiando".

Quelle di Monica Bellucci sono confessioni a luci rosse: "Mi ha sempre attratto quel furore che emanano gli uomini e non sono d'accordo con chi sostiene che la passione sia solo cosa da giovani". Siamo presi dalle sue pulsioni. Anzi, continua, quando si arriva a conoscere e comprendere il proprio corpo e le proprie sensazioni e ad unire il sesso con l'amore, si raggiunge l'apice "Quando in un rapporto sensualità e sessualità si incontrano e trovano l'equilibrio, è qualcosa di magnifico".

Altre Notizie