Giovedi, 18 Luglio, 2019

Agente Yaya Tourè vs Guardiola: "Lo ha umiliato"

Agente Yaya Tourè vs Guardiola: Agente Yaya Tourè vs Guardiola: "Lo ha umiliato"
Cacciopini Corbiniano | 08 Settembre, 2016, 20:57

Una decisione che ha contributo alla rottura totale tra l'Inter e Mancini. Una prigione dorata che, alla fine, consentirà a Tourè di liberarsi a parametro zero a partire da febbraio 2017. "Ma se il Manchester City non vincerà la Champions, allora mi aspetto che Pep abbia il coraggio di dire che ha sbagliato ad umiliare un gran giocatore come Touré". Se il City vincerà la Champions, sarò il primo a dire che è il miglior allenatore al mondo. E in chiusura un'altra frecciata al tecnico: "magari Yaya non e' sufficientemente bravo per Guardiola ma non lo era nemmeno Ibrahimovic al Barcellona.Vediamo cosa succedera' a gennaio, mancano ancora tre mesi".

"Forse crede - ha proseguito Seluk - che sia sufficiente per il mio assistito giocare gli ultimi dieci minuti di una partita di Coppa di Lega contro una squadra di Ligue One".

A quanto pare però Yaya Touré rimarra nella sua condizione di emarginato di lusso fino al termine della stagione, quando il suo contratto con il Manchester City scadrà e lui sarà libero già da febbraio 2017 di accordarsi privatamente con il club che più riterrà opportuno alle sue esigenze.

Altre Notizie