Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Biagio Antonacci, mini tour e "esordio" in Tv: info biglietti

Biagio Antonacci, mini tour e Biagio Antonacci, mini tour e "esordio" in Tv: info biglietti
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 20:34

Antonacci si esibirà Forum anche venerdì e sabato. Il 14,16,17 settembre è il turno di Roma con tre grandi appuntamenti al Palalottomatica!

Biagio terrà tre concerti al Mediolanum Forum di Assago: salirà sul palco alle ore 21.00 il 7, il 9 e il 10 settembre 2016.

I 5 concerti di Biagio Antonacci, come rivelato a La Stampa, saranno un vero e proprio compendio della sua carriera, uno show frizzante e indimenticabile che servirà da spartiacque per quello che verrà dopo: il cantante ha infatti intenzione di cambiare genere, passando dagli "inni da stadio" ad un album sussurrato o, come l'ha definito lui stesso, ad un "teatro-canzone". Insieme a lui venerdì 9 ci saranno il rapper J-Ax, Andrea Mariano dei Negramaro con il talentuoso Giuliano Sangiorgi. Il cantautore di Rozzano ha riproposto tutti i suoi successi contenuti nella raccolta Biagio. Lo speciale sarà un'alternanza di musica e parole: Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour.

Da queste date milanesi e da quelle successive romane verrà estratta una prima serata che andrà in onda su Canale 5.

Altre Notizie