Sabato, 20 Luglio, 2019

Monica Bellucci senza veli su Paris Match

Il desiderio non si spegne con l'età Monica Bellucci senza veli per Paris Match Monica Bellucci
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 20:32

La più internazionale delle dive italiane, nonché una delle donne più sensuali del mondo, spegnerà le candeline il 30 settembre ma il passare del tempo non sembra intaccare il suo fascino.

Nel film On the Milky Road di Emir Kusturica, in concorso alla 73esima edizione del Festival di Venezia, Monica Bellucci interpreta il ruolo della compagna di un militare morto in battaglia a pochi giorni dal matrimonio. Una "magnifica storia d'amore sullo sfondo della guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994" che, secondo l'attrice, l'ha fatta riflettere su ciò che le piace in un uomo. "La rabbia, a condizione che sia costruttiva e anche l'erotismo che ritrovo nella potenza emanata dai maschi".

Per Monica Bellucci la passione non ha età e, alla vigilia del suo compleanno, si racconta così: "Si dice sempre che l'amore sia legato alla giovinezza, come se passata una certa età l'amore fisico non esistesse più". Avrò presto 52 anni e posso dirvi che non è vero. Ognuno è mosso da impulsi. "Quando si è giovani siamo spinti molto dalle pulsioni primarie, con il tempo il sesso diventa forse più cerebrale, ma il piacere è altrettanto forte".

La Bellucci è infatti dell'idea che la passione non conosce età, tanto da dire: "Oggi non potrei pensare di fare l'amore senza amore: quando in un rapporto sensualità e sessualità si incontrano e trovano l'equilibrio, è qualcosa di magnifico".

Altre Notizie