Domenica, 17 Novembre, 2019

Caterina Balivo: "Capelli rosa in omaggio alle atlete delle Olimpiadi"

Fonte Ansa Caterina Balivo: "Capelli rosa in omaggio alle atlete delle Olimpiadi"
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 20:26

Detto Fatto prosegue con un tutorial di cucina: per ricordare le vittime del terremoto in Centro Italia, Caterina Balivo ricorda il numero solidale e lo chef Filippo La Mantia propone la gustosissima ricetta dell'amatriciana.

Per i telespettatori di 'Detto Fatto', programma da ieri in onda su Rai Due con una nuova stagione, è stata una sorpresa vedere la conduttrice Caterina Balivo con un inedito cambio di look che ha trovato nei capelli tinti di rosa il suo stravagante dettaglio.

Cambia anche lo studio, con nuove luci a Led - con un notevole risparmio di energia del 75%, e una nuova scenografia realizzata con l'ausilio di fiori di carta, donando così l'aspetto di un giardino fiabesco.

Il popolo di Twitter ha scherzato con tweet del tipo "Scusa ma con quei capelli sembri Tatiana..." o "Caterna Balivo is The New Morgan".

"Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane". E sempre nel corso della prima puntata, il pubblico conoscerà Marianna Santoni, una fotografa che spiegherà tutti i segreti del selfie perfetto. Uno spazio fisso sarà dedicato allo stile curvy, con la top model curvy Elisa D'Ospina e anche attraverso l'Accademia della moda che, dopo il successo dello scorso anno, torna dando spazio a diversi stili, tra cui quello per le forme curvy, appunto, e la sezione dedicata alla sposa moderna, che il pubblico televisivo ha già avuto modo di apprezzare. Obiettivo è dare visibilità a diverse accademie di moda, per poter offrire poi un vero contratto di lavoro in un atelier al vincitore. Le novità dell'edizione 2016/2017 del programma sono soprattutto la presenza di nuovi ospiti quali Melissa P.

Altre Notizie