Sabato, 21 Settembre, 2019

Incidente sulla Palermo-Catania: tir precipita da un viadotto, un morto

Incidente sulla Palermo-Catania: tir precipita da un viadotto, un morto Incidente sulla Palermo-Catania: tir precipita da un viadotto, un morto
Machelli Zaccheo | 08 Settembre, 2016, 19:04

Grave incidente stradale sulla A19 tra un mezzo pesante e un'auto, questa mattina intorno alle 7, all'altezza dello svincolo per Termini Imerese, in direzione di Catania.

Immediatamente sono scattati i soccorsi con il 55 enne Sabatino Crocesanto che è stato soccorso e portato nel vicino ospedale di Termini Imerese dove le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate ed il suo cuore ha cessato di battere.

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del tir avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo sull'altra carreggiata e centrando l'auto in pieno.

Sono presenti alcuni rallentamenti al traffico veicolare, in corrispondenza del km 27,000, tra gli svincoli di Zona Industriale e Termini Imerese.

Il camionista ha proseguito la corsa ed è volato giù dal viadotto. Il camion è finito in una scarpata, in contrada San Girolamo, facendo un volo di circa sei metri. Mentre l'autista dell'auto articolato è ha riportato lievi ferite.

Sul posto gli agenti della Polstrada per effettuare i rilievi e i vigili del fuoco per il recupero del mezzo pesante.

Altre Notizie