Domenica, 17 Novembre, 2019

Monica Bellucci nuda sulla copertina di Paris Match

Monica Bellucci nuda sulla copertina di Paris Match Monica Bellucci nuda sulla copertina di Paris Match
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 18:52

Monica, infatti, ha dichiarato:"Mi ha sempre attratto quel furore che emanano gli uomini e non sono d'accordo con chi sostiene che la passione sia solo cosa da giovani".

A rivelarlo sono gli scatti che vedono la ex bond girl mettere in bella mostra le sue grazie: ebbene sì, l'attrice ha posato nuda per il settimanale francese "Paris Match" a cui ha rilasciato anche un'intervista esclusiva in cui si mette letteralmente a nudo e non solo fisicamente. Presto avrà 52 anni e posso dirvi che non è vero. Certo, quando si è adolescenti si è spinti da pulsioni forti, ma anche invecchiando l'amore fisico non si esaurisce. "Con il tempo il sesso diventa meno impulsivo, ma il piacere è altrettanto intenso". Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l'amore è l'apoteosi ed è bellissimo.

Protagonista del nuovo film del regista bosniaco Emir Kusturica presentato a Venezia, On the Milky Road, interpreta il ruolo della fidanzata di un militare, che muore poco prima delle nozze. "Oggi non potrei mai fare del sesso senza amore". Una "magnifica storia d'amore sullo sfondo della guerra dei Balcani, tra il 1990 e il 1994" che, a suo dire, l'ha fatta riflettere su quello che cerca negli uomini.

Sulla nuova giovane compagna di Vincent Cassel, dal quale la Bellucci si è separata nel 2013, non fa commenti: "La mia immagine (di attrice) vive la sua vita, io la mia". Lei è la giovanissima Tina Kunakey, modella di origini siciliane con cui l'attore è volato a Ibiza per una vacanza d'amore.

Altre Notizie