Giovedi, 20 Giugno, 2019

Carolyn Smith lotta contro il cancro: "Ecco cosa mi sta accadendo"

Carolyn Smith lotta contro il cancro: Carolyn Smith lotta contro il cancro: "Ecco cosa mi sta accadendo"
Machelli Zaccheo | 08 Settembre, 2016, 18:08

Una volta, per far piacere a suo padre, ha persino tolto ogni velo mostrandosi senza capelli davanti al pubblico che l'ha subito eletta a icona di forza e tenacia (LEGGI ANCHE: CAROLYN SMITH TOGLIE IL TURBANTE A BALLANDO CON LE STELLE E MOSTRA I SEGNI DELLA CHEMIOTERAPIA). E proprio per mantenere un legame diretto con i fan e gli ammiratori che la seguono sui profili social, quando la ballerina e coreografa ha scoperto di avere un cancro al seno - che la Smith ha sempre definito "l'intruso" - ha deciso subito di non nascondersi, di dirlo pubblicamente.

Carolyn Smith continua a lottare contro il tumore al seno, ma non perde la forza e il sorriso.

La famosa giurata di "Ballando con le stelle" sta lottando da un anno contro il cancro.

Ora, a distanza di mesi, la situazione è molto più serena.

Ha dichiarato la Smith intervistata per Oggi spiegando di aver terminato il ciclo di chemioterapia. Nell'intervista trapela tutta la grinta e l'eleganza che le hanno permesso di ammalarsi e trarre al tempo stesso del 'buono' da ciò che le accadeva. A luglio, a causa di un'infezione, sono stata ricoverata e ho dovuto affrontare una seconda operazione.

La sua storia è divenuta d'esempio a tutti coloro che si trovano ad affrontare per la prima volta una diagnosi di cancro al seno: "Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano" ha spiegato Carolyn Smith "mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza". L'augurio non potrebbe essere più grande.

Altre Notizie