Martedì, 25 Giugno, 2019

Di Natale alla Spal? Solo un sogno

Di Natale 'Totti straordinario ho la sua maglia e ne vado fiero' Di Natale 'Totti straordinario ho la sua maglia e ne vado fiero'
Machelli Zaccheo | 08 Settembre, 2016, 10:49

Vale anche per Totò Di Natale e l'Udinese che, dopo essersi detti addio dopo 12 anni a fine giugno, potrebbero rincominciare insieme. Dove? In Serie B, alla Spal. Pare infatti che l'attaccante sia stato a vedere la gara di domenica che il club emiliano ha vinto per 3-0 contro il Vicenza tra le proprie mura. Indizio importante che farebbe seriamente pensare al ritorno di Di Natale.

Il corteggiamento della Spal c'è stato ma, stando alle informazioni che abbiamo raccolto in serata, non porterà al tesseramento di Totò Di Natale, anche perchè la Spal non ha nessun posto libero in lista: verissima la presenza dell'ex 10 dell'Udinese allo stadio domenica, ma non in virtù di una chiusura imminente coi biancazzurri allenati da Leonardo Semplici. Ricordiamo che mesi fa Di Natale aveva detto di no alla possibilità di ricominciare in India, al Pune City che aveva provato a sedurlo.

Possibile che la punta 39enne, ottavo marcatore di tutti i tempi nella storia della Serie A, possa davvero scegliere il progetto della Spal per cominciare una nuova (probabilmente l'ultima) avventura sportiva?

Altre Notizie