Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Aurora Ramazzotti, giochi in acqua con un amico speciale

Aurora Ramazzotti, giochi in acqua con un amico speciale Aurora Ramazzotti, giochi in acqua con un amico speciale
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 10:24

In vacanza a Formentera Aurora Ramazzotti è arrivata in compagnia dell'amica Sara Daniele, figlia di Pino Daniele, per godersi qualche giorno di divertimento con l'amica del cuore.

I due giocano in acqua e lui la prende in braccio tenendola stretta per il lato b, lei ride e si diverte spensierata; in un' altra foto si vede anche che il giovane in questione le sistema con tenerezza la bandana sulla fronte. Sono bastati un paio di abbracci tra i due e la palese intimità che Aurora e il misterioso boy hanno dimostrato a far immaginare che quello che era con lei in acqua non è soltato un amico. I paparazzi sono sempre presenti e non potevano che immortalare Aurora Ramazzotti nel suo periodo più spensierato.

Quel che è certo è che decisamente evidente è la complicità tra i due giovani. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha mostrato una splendida forma fisica e in spiaggia si è scatenata in una battaglia con un ragazzo con cui aveva molta confidenza.

Il tempo ci dirà se l'aitante ragazzo è il nuovo fidanzato di Aurora, capace così di consolarla dopo la recente bocciatura all'esame di guida per la patente e la conseguente perdita della conduzione del programma Singing in the Car.

Altre Notizie