Lunedi, 22 Luglio, 2019

Gossip, Tina Cipollari contro il marito Chicco: "Sono molto arrabbiata"

Gossip, Tina Cipollari contro il marito Chicco: Gossip, Tina Cipollari contro il marito Chicco: "Sono molto arrabbiata"
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 09:27

Tina Cipollari è stata impegnata per tutta l'estate con le riprese del reality Pechino Express. Addirittura, secondo quanto scrive Televisionando.it, i due starebbero talmente ai ferri corti che si parla addirittura di divorzio. È davvero duro questo momento: "finché le persone le hai accanto, quasi non ti rendi conto di quanto siano indispensabili", aveva dichiarato al settimanale Visto Chicco Nalli. Nonostante il marito della vamp abbia ribadito più volte di sentire la mancanza della Cipollari durante la sua esperienza nel reality di Rai 2, il ritorno a casa per lei non è stato roseo.

Mentre si attende una lettera di risposta di Chicco alla moglie che, come annunciato dal DiPiù, potrebbe arrivare nei prossimi numeri, proprio poche ore fa il marito di Tina Cipollari rompe il silenzio dopo l'ultimo gossip su Instagram, dove pubblica uno scatto accompagnato da una frase: "Chi dice che è impossibile, non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo", frase molto significativa ma che ben poco allude alla situazione con la moglie e alle sue accuse. Odore di crisi o, addirittura, di separazione per la coppia nata negli studi di Canale 5? Ecco la brutta sorpresa che aspevvava Tina... Il primo, infatti, in seguito a una caduta dallo skateboard elettrico si è procurato una ferita sulla guancia; il secondo, invece, oltre ad essersi bruciato il dito con un accendino, si sarebbe fatto male al piede giocando a calcio nel salotto di casa.

'Appena ho aperto la porta, di fronte ai miei occhi non c'era neanche l'ombra dell'appartamento ordinato e pulito che avevo lasciato prima di partire. "Solo caos. Di vestiti, di piatti, di cartacce, di giocattoli, tutto buttato sulle sedie, sul divano, perfino per terra". Queste dichiarazioni non sono piaciute per niente a Tina, che, una volta ritornata in Italia si è detta molto delusa dalle parole del marito.

Come andrà a finire?

Altre Notizie