Domenica, 21 Luglio, 2019

Squadra Antimafia 8 quando inizia? Anticipazioni e news sulla prima puntata

Squadra Antimafia 8 quando inizia? Anticipazioni e news sulla prima puntata Squadra Antimafia 8 quando inizia? Anticipazioni e news sulla prima puntata
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 05:11

Ma niente paura, il nuovo cast e la trama della nuovissima stagione, sempre più accattivante e ricchissima di colpi di scena, non daranno il tempo al telespettatore di rimpiangere gli attori uscenti e fantasticare sull'evoluzione della loro storia.

Anticipazioni della prossima puntata di Squadra antimafia 8, prevista per giovedì 8 settembre 2016 su Canale 5 con le nuove puntate. Solo un giorno ci separa dalla prima puntata, domani sera tutti sintonizzati su Canale5 al solito orario.

Squadra Antimafia 8 anticipazioni: parte la nuova stagione! La squadra Duomo subirà un attentato. Si chiama Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini) e ha con sé un dossier con i segreti dei suoi nemici e una proposta per far entrare le più importanti famiglie mafiose di Catania nel redditizio business del traffico internazionale di armi non convenzionali. I nuovi arrivati Carlo Nigro e Rosalia Bertinelli si metteranno sulle sue tracce. Dopo "Rimbocchiamoci le maniche", la nuova fiction con Sabrina Ferilli in onda questa sera, il secondo asso nella manica di Canale 5 è la nuova serie di "Squadra Antimafia - Il ritorno del boss", giunta ormai alla sua ottava edizione, ma senza Rosy Abate e il vicequestore Calcaterra, impersonati rispettivamente da Giulia Michelini e Marco Bocci. Avvolto ancora nel mistero è il passato del cattivissimo della serie e nel finale di Squadra Antimafia - Il ritorno del boss scopriremo finalmente una verità celata per sette stagioni. Mentre Sciuto lotta fra la vita e la morte, Anna Cantalupo verrà nominata nuovo capo della Squadra Duomo.

Altre Notizie