Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Stefano De Martino, nuova casa: ecco la prima foto

Stefano De Martino la nuova vita i progetti ad Amici e la nuova casa svelata su Instagram Stefano De Martino la nuova vita i progetti ad Amici e la nuova casa svelata su Instagram
Deangelis Cassiopea | 08 Settembre, 2016, 05:10

Belen e Stefano ancora vicini? Sicuramente è da escludere Andrea Iannone che per tutta la stagione estiva ha tentato di far breccia nel cuore dell'ex moglie di Stefano De Martino non ottenendo grandi risultati. Difatti, non c'è stato giorno in cui Belen Rodriguez non ha fatto parlare di sé o per dei litigi (noto l'ultima discussione con il famoso giornalista Alberto Dandolo proprio negli uffici di Maria De Filippi) o per qualche nuovo amore o per qualche gaffe di troppo al Festival del Cinema di Venezia. Stefano è sempre il padre di Santi. Alla domanda di molti su come si sentisse Belen, ha deciso di rispondere Cecilia, la sorella della Rodriguez, che ha voluto spiegare ai fan della bellissima showgirl che finalmente sta bene. "Non ho bisogno di essere mantenuta ma so, e credetemi che è così, che un ragazzo con una vita e un lavoro normali si farebbe dei problemi a farsi avanti con me".

Cecilia, poi, si è detta molto orgogliosa del nipotino: "Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio".

Se Belen, dunque, continua a seguire Stefano sui i social, il ballerino, al contrario, ha smesso di seguire tutto il clan Rodriguez. Insomma, per lei rimarrà sempre il padre di suo nipote senza nutrire alcun rancore. Intanto la Rodriguez ha anche altro a cui pensare, soprattutto a suo figlio di appena 3 anni Santiago e alla sua famiglia, ma anche al lavoro visto che ormai, anche per lei, le vacanze sono finite.

Altre Notizie