Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Anna Tatangelo sbarca al cinema, con Boldi nel prossimo film di Natale

Anna Tatangelo fonte facebook Anna Tatangelo fonte facebook
Deangelis Cassiopea | 06 Settembre, 2016, 15:18

E' un anno ricco di novità per Anna Tatangelo: la cantante è infatti impegnata nelle riprese, partite proprio in questi giorni, di "Un Natale al Sud", il nuovo cine-panettone, diretto da Federico Marsicano e distribuito da Medusa, nelle sale a dicembre, durante il periodo natalizio.

Tempi duri in casa D'Alessio, le ultime dichiarazioni di Gigi riguardo ai suoi 25 milioni di debiti hanno "costretto" la giovane e bella compagna Anna a rimboccarsi le maniche, non solo dal punto di vista canoro. Non è ancora stato svelato il ruolo che interpreterà la Tatangelo. L'esordio al cinema, dopo l'esperienza da conduttrice in tv a fianco di Carlo Conti, avverrà nel film "Natale al Sud".

Nel cast del prossimo film di Massimo Boldi ci saranno anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paola Caruso (ex 'Isola dei Famosi') e Loredana De Nardis.

Annuncio sui social. I fan hanno potuto apprendere la notizia direttamente dalla cantante, che ha scritto un lungo post su Facebook condividendo anche un collage di foto con i membri del cast.

"Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere u'artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni... in tv e nei miei video e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti", e ora, conclude "sono davvero elettrizzata all'idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema". Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me.Posso solo dirvi che ce la metterò tutta!

Spero di farvi divertire... noi sicuramente ci divertiremo un sacco!

Altre Notizie