Martedì, 13 Novembre, 2018

James Bond, Daniel Craig: offerta indecente ed incredibile per tornare come 007

Matteo Regoli 6 settembre 2016- 11:20 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO Matteo Regoli 6 settembre 2016- 11:20 COMMENTA L'ARTICOLO PER PRIMO
Deangelis Cassiopea | 06 Settembre, 2016, 15:02

La voce arriva direttamente da Radar Online e racconta di un'offerta pazzesca da 150 milioni di dollari per due film (Bond 25 e Bond 26), un modo per riuscire ad avere molto più tempo per scegliere un nuovo attore giovane capace di prendere in mano le redini di una saga immensa come quella legata al personaggio di James Bond.

Già pochi giorni dopo l'arrivo nelle sale di Spectre, Craig, 48enne, aveva espresso a più riprese il suo poco interesse a tornare ancora una volta nell'iconico ruolo.

Il conto in banca di Daniel Craig potrebbe incrementarsi ulteriormente, e notevolmente.

Se dovesse accettare, Craig supererebbe Pierce Borsnan, che ha interpretato la spia più famosa del mondo in quattro film, e raggiungerebbe l'originale, Sir Sean Connery, primo James Bond e protagonista di sei film (il record, per amor di completezza, è detenuto da Roger Moore, con sette film). Craig ha giocato le sue carte benissimo, alzando il proprio valore, a quanto pare: "Tutti sanno quanto i dirigenti lo adorino e l'idea di perderlo in un momento talmente cruciale per la franchise non è un'opzione". "E sono pronti a sborsare una cifra regale per convincerlo a restare nel progetto".

Intanto i vari candidati che sono stati messi, magari a loro Insaputa, in gioco dalla stampa britannica, vedi nell'ordine Tom Hiddleston, Idris Elba, Charlie Hunnam, James Norton, Luke Evans, Jamie Bell e perfino Michael Fassbender, stanno a guardare.

Altre Notizie