Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Napoli, squadra al lavoro in vista di Palermo

Napoli è cominciato il count-down per la Champions da lunedì disponibili i biglietti per Kiev per la gara contro la Dinamo il costo è di 5 euro Tifosi azzurri
Cacciopini Corbiniano | 06 Settembre, 2016, 14:34

Valutazioni che Maurizio Sarri inizierà a fare quest'oggi, alla ripresa della preparazione, attendendo il rientro dei nazionali questa volta con maggiore serenità rispetto al passato. L'assenza del ritiro prepartita non è una novità: era stata proposta anche l'anno scorso nei periodi di impegni più frequenti, con i giocatori che sembravano averne giovato.

Per la gara Dinamo Kiev-SSC Napoli, valida per il Group Stage Uefa Champions League, in programma il giorno 13 settembre 2016 in Ucraina alle ore 21,45 (ora locale), in ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10,00 di lunedi 5 settembre 2016, fino alle ore 18,00 di mercoledi 7 settembre 2016 e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone. Il turnover, invece, lo sarebbe: l'anno scorso Sarri aveva identificato un undici base che raramente veniva modificato. Occasione per vedere, quindi, se Sarri opterà fin dalle prime sfide ravvicinate il turnover tanto decantato al termine della fine della sessione estiva di mercato.

Il Calcio Napoli comunica in questo articolo le modalità, i prezzi e tutte le specifiche relative quella che sarà la gara d'esordio degli azzurri in Champions League per questo 2016-2017 allo stadio Olimpico di Kiev. Si inizia a fare sul serio.

Tra oggi e domani torneranno tutti i nazionali impegnati per le qualificazioni ai Mondiali e a quel punto il tecnico azzurro potrà cominciare a lavorare nel modo che preferisce: ovvero, con la squadra al completo. Sarri ha deciso che è arrivato il momento di spingere ancor di più sull'acceleratore.

Altre Notizie