Giovedi, 13 Dicembre, 2018

Sony presenterà una nuova PlayStation 4 il prossimo mercoledì, è ufficiale

Sony presenterà una nuova PlayStation 4 il prossimo mercoledì, è ufficiale Sony presenterà una nuova PlayStation 4 il prossimo mercoledì, è ufficiale
Acerboni Ferdinando | 06 Settembre, 2016, 13:24

Il fatto interessante è che si parla di una sola console e come sappiamo da mesi si vociferava di una versione più potente di PS4, chiamata per l'appunto PlayStation 4 NEO.

L'annuncio ha comunque mosso la curiosità di quanti stanno attendendo con ansia il lancio e che sperano di venire a conoscenza presto della data di uscita, delle specifiche tecniche e del prezzo della nuova console di Sony.

PS4 NEO quando esce e quanto costa?

Per scoprire le novità per il futuro di PlayStation non possiamo quindi far altro che attendere ulteriori notizie e quindi l'appuntamento del 7 settembre che seguiremo in diretta per comunicarvi tutte le novità nel minor tempo possibile.

Sony presenterà una nuova PlayStation 4 il prossimo mercoledì, è ufficiale

Il PlayStation Meeting è un evento annuale organizzato da Sony nel quale vengono presentate le novità prodotte dalla casa.

Tra gli annunci bomba attesi nel corso della serata spiccano PlayStation 4 Slim e, soprattutto, PlayStation 4 NEO, anche se non si escludono eventuali altre sorprese (come una nuova piattaforma portatile e le ultime su PlayStation VR).

Purtroppo per saperlo dovremo aspettare la conferenza PlayStation del 7 settembre, alle 21 (ora italiana).

Altre Notizie