Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Furgone carico di tabacchi preso d'assalto da un commando armato

Furgone carico di tabacchi preso d'assalto da un commando armato   
                       
                
         Oggi alle 11:09 Furgone carico di tabacchi preso d'assalto da un commando armato Oggi alle 11:09
Evangelisti Maggiorino | 06 Settembre, 2016, 13:14

Hanno messo in piedi un piano studiato in ogni dettaglio, ma la rapina è andata in fumo.

Nuovo colpo questa mattina ai furgoni carichi di sigarette, Stavolta la banda composta da cinque persone con fucili a pompa è entrata in azione in piazza Ingastone a Palermo nel quartiere Zisa.

Quattro persone con passamontagna e armate di fucili a pompa e pistole a tamburo hanno assalito un furgone, due persone a bordo di due scooter neri hanno scortato i furgoni. Il furgone con due rapinatori, la refurtiva e i due metronotte sono stati presto bloccati in via D'Ossuna. Due di loro sono saliti a bordo del furgone che trasportava la merce e sono scappati portando via anche gli addetti della ditta di trasporti. Uno dei metronotte è rimasto ferito durante la rapina e un'ambulanza lo ha trasportato nel più vicino ospedale.

Ad agire, in tutto, sarebbero stati sei uomini.

I rapinatori hanno anche sequestrato per alcuni minuti i due metronotte che guidavano il mezzo carico di tabacchi, che hanno perso la radio che avevano con sé. I rapinatori nella fuga hanno abbandonato un'altra pistola in una pozzanghera vicino ad un cassonetto. In corso i rilievi della Scientifica.

Altre Notizie