Domenica, 16 Giugno, 2019

Uomini e donne tornano Gemma e Giorgio, le parole di Tina

Uomini e Donne news su Giorgio e Gemma Uomini e donne tornano Gemma e Giorgio, le parole di Tina
Deangelis Cassiopea | 06 Settembre, 2016, 12:08

Ancora una volta, Tina Cipollari di Uomini e Donne, appena rientrata dalla sua avventura a Pechino Express, si scaglia contro Gemma Galgani che, nelle prossime settimane, rientrerà negli studi del trono over senza aver riconquistato la fiducia dell'amato (ma anche odiato) Giorgio (George) Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Gemma pronta per gli attacchi di Tina?

Da qualche mese infatti sta con Simona, dama del Trono Over, ma continua a sentirsi con Gemma, che a volte le parla anche di Giorgio e della loro storia.

Tina giustifica la sua antipatia contro Gemma, secondo l'opinionista è stata la dama ad alzare per prima l'ascia di guerra: "In alcuni casi mi ha vomitato addosso fatti della mia vita privata che nulla avevano a che fare con Uomini e Donne".

Uomini e Donne sta per iniziare e in molti si chiedono cosa accadrà quest'anno nel trono Over fra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. E a Giorgio auguro di trovare presto l'amore vero. E con la signora Gemma Galgani è stato chiaro si dall' inizio: "ha sempre detto di non essere innamorato". "Lontano da Gemma, naturalmente" ha dichiarato Tina al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Insomma di colpo era un essere spregevole. La Cipollari non perde occasione per difendere il suo pupillo Giorgio Manetti: "Giorgio durante la sua permanenza a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una bravissima persona". Secondo il cavaliere fiorentino, se Gemma fosse stata veramente innamorata di lui non avrebbe detto certe cose pubblicamente, ma privatamente. Sì, perché finalmente conosciamo la data della registrazione della prima puntata della nuova edizione Uomini e Donne 2016-2017, e siamo anche in grado di raccontarvi con ragionevole approssimazione quello che potrebbe succedere, che poi non sarà diverso da quando successo lo scorso anno.

Altre Notizie