Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione: Ludovica e Fabio in Studio

Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione: Ludovica e Fabio in Studio Uomini e Donne Anticipazioni Registrazione: Ludovica e Fabio in Studio
Deangelis Cassiopea | 06 Settembre, 2016, 12:06

I fan di Ludovica Valli e Fabio Ferrara attendono con trepidazione di vederli per scoprire cosa sia realmente successo tra loro ed il perché di questo allontanamento visto il lieto fine di Temptation Island. A fornircele, puntuali, saranno le "talpe" de Il Vicolo delle News, che già oggi hanno annunciato l'avvio della registrazione della prima puntata del Trono Classico, attraverso la quale conosceremo in anteprima i nomi dei nuovi tronisti. Ho scelto per me e ciò non toglie che io me ne sia fregata di tutti voi che mi avete sempre sostenuta. Vediamo quali sono le anticipazioni dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, che ricordiamo, andrà in onda su Canale 5 il 12 settembre 2016. Sottolinea, inoltre, che è stata Ludovica ad annunciare a tutti la crisi con un post pubblicato sui social scatenando gli applausi del pubblico.

Un sospetto cresciuto soprattutto negli ultimi giorni perché sul profilo social di Ludovica Valli la tronista è spesso al fianco di un ragazzo, Greg, che le ha fatto compagnia anche in vacanza. Rottura affontata con lui al di fuori con risultati che non mi aspettavo - svela provata Ludovica che poi risponde alla tente accuse ricevute nelle ultime ore - Mi chiamate vigliacca, bambina, mi accusate di essere scappata, questo mi dispiace perché non è così. La domanda che in molti si stanno ponendo è se Ludovica e Fabio saranno presenti in studio. Non mi sento addosso nessuno di questi aggettivi e non potete, non dovete giudicarmi se io ho voluto tutelare la mia verità. Forse la spiegazione è più semplice, quella che ha postato lei stessa: quattro mesi fa ha fatto una scelta, oggi ne ha fatto un'altra sempre con la testa e con il cuore.

Ha scritto la madre della ex corteggiatrice che aveva anche cercato di giustificarsi con un lungo messaggio via social. L'edizione di Uomini e Donne 2016/17 è probabilmente la più attesa con l'introduzione del trono gay che si aggiunge al classico e all'over di Dame e Cavalieri. Vi chiedo di rispettare il mio momento.

Altre Notizie