Sabato, 21 Settembre, 2019

Gianni Sperti è gay? Risponde su Instagram l'opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti al Gay Village Gianni Sperti al Gay Village
Deangelis Cassiopea | 06 Settembre, 2016, 12:07

L'opinionista storico del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, IL PRIMO FACCIA A FACCIA DI LUDOVICA E FABIO DOPO LA ROTTURA [ANTICIPAZIONI]), è protagonista di una polemica sui social in seguito a una foto ritenuta troppo sospetta.

La foto al Gay Village e le parole sibilline di Sperti hanno fatto pensare ai fan che potesse trattarsi di una sorta di coming out del ballerino. A destare il sospetto dei follower è un hashtag in particolare: #gayvillageroma.

I fan hanno chiesto a Gianni Sperti cosa facesse in quel posto, proprio per quella serata. Poco probabile, in quanto per chi lo conosce, il locale non è assolutamente frequentato solo da comunità LGTB, anzi è molto apprezzato anche dal pubblico etero.

La domanda sarebbe potuta essere: cosa spiega quel sorriso? Gianni ha postato, poi, un altro commento chiarificatore sempre su Instagram in cui dice: "Tra l'altro non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono *** miei'" Una risposta secca e decisa che lascia i più curiosi nell'ombra del dubbio. Buona domenica a tutti. "Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male" ha concluso Gianni Sperti.

Altre Notizie