Domenica, 20 Ottobre, 2019

Bild: Angela Lansbury nel cast di Games of Thrones sette

Bild: Angela Lansbury nel cast di Games of Thrones sette Bild: Angela Lansbury nel cast di Games of Thrones sette
Deangelis Cassiopea | 06 Settembre, 2016, 08:03

Genova - La notizia è di quelle che fanno saltare sulla sedia gli appassionati di telefilm, un crossover che nemmeno le menti più "malate" di serial potevano partorire, che immediatamente ha fatto balzare la discussione tra i Trend Topic di Twitter in tutto il mondo: Angela Lansbury, la celebre "signora in giallo", potrebbe approdare nel cast del fortunato "Il Trono di Spade". Il casting della "Signora in giallo" rimane solo un rumor per ora.

Secondo questi numeri Game of Thrones non avrebbe certo bisogno del cameo del premio Oscar alla carriera Angela Lansbury per ottenere maggiore visibilità. Non si conosce però quale ruolo dovrebbe interpretare la 'signora in giallo' Angela Lansbury. L'ultima entry annunciata ufficialmente da HBO è Jim Broadbent, già Professor Horace Lumacorno in Harry Potter.

La prossima stagione dell'acclamato show basato sulla saga di Martin ha da poco iniziato la sua produzione e verrà girato tra l'Irlanda del Nord, la Spagna e l'Islanda.

Bild: Angela Lansbury nel cast di Games of Thrones sette

Le indiscrezioni, che ancora non danno nessuna conferma, parlano di un contatto avvenuto tra la Lansbury e HBO, che le avrebbe proposto di recitare in almeno due dei sette nuovi episodi in cantiere.

Questa settima stagione di Game of Thrones si prevede già stellare, ma i tanti appasionati di questo cruento fantasy dovranno attendere l'estate prossima per vedere in azione tutti questi pluripremiati attori.

Altre Notizie