Martedì, 16 Luglio, 2019

Ragazze scomparse a Torre del Greco: hanno solo 12 anni

Si chiama Suprema Gadhvi anni 15 madre torrese e padre indiano ed è la terza ragazzina di Torre del Greco scomparsa in meno di una settimana Si chiama Suprema Gadhvi anni 15 madre torrese e padre indiano ed è la terza ragazzina di Torre del Greco scomparsa in meno di una settimana
Acerboni Ferdinando | 04 Settembre, 2016, 23:59

Le famiglie hanno sporto denuncia ai Carabinieri ed è stata perlustrata l'intera area cittadina in cui si sono perse le tracce delle due giovani.

Grave stato di allarme per due famiglie di Torre del Greco, quelle di Martina e Merysol, due dodicenni uscite ieri sera, sabato 3 settembre 2016, per un giro in centro e mai più tornate a casa: non si hanno notizie delle due ragazze scomparse da quando hanno messo piede fuori casa.

(Al momento della scomparsa) Aveva un pantaloncino di Jeans ed una maglietta monospalla di colore chiaro. Sono state ritrovate Martina M., 14 anni, e Merysol B., 12 anni.

Abbiamo già avvertito i Carabinieri e le altre fonti.

In lacrime le due ragazzine hanno confessato che si è trattato di una fuga volontaria, di una bravata e di non essersi rese conto della gravità.

Vita da Mamma chiede a tutti, anche a chi non è della zona della scomparsa di condividere le foto e le info relative alla scomparsa Martina Moscarella e Merysol Borrelli. "Vi prego aiutateci e condividete". I loro cellulari risultavano spenti. Molti gli appelli di amici e parenti alle due ragazze.

Gli amici intanto scrivono: "Se ci leggi, torna a casa, non aver paura della reazione dei tuoi genitori, è tutto ok". E ancora: "Per favore, torna a casa, torna da noi, ti vogliamo bene".

Le indagini sono affidate agli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco.

Altre Notizie