Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Overwatch: Blizzard annuncia un weekend gratuito per PS4 e Xbox One

Overwatch il titolo avrà un free weekend su PS4 e Xbox One																 1 settembre 2016			 Di Alessio Varini			 News · Play Station 4 · Xbox One Overwatch il titolo avrà un free weekend su PS4 e Xbox One 1 settembre 2016 Di Alessio Varini News · Play Station 4 · Xbox One
Acerboni Ferdinando | 04 Settembre, 2016, 22:06

Tutti coloro che bramano mettere le mani su Overwatch ma sono trattenuti dal prezzo, avranno una chance di provare il gioco gratuitamente a partire dal 9 settembre.

L'evento inizierà dal prossimo 9 settembre 2016 e terminerà il 12 settembre, e includerà la versione completa del gioco, tra cui l'accesso a tutte le mappe e gli eroi.

Da segnalare inoltre che, alla fine della prova, se i giocatori decideranno di procedere all'acquisto di Overwatch, tutti i progressi effettuati fino ad allora saranno mantenuti. Sull'attuale console di Microsoft gli utenti per accedere all'iniziativa di casa Blizzard dovranno possedere un abbonamento attivo al servizio Xbox Live Gold mentre sulla piattaforma di Sony non sarà necessario il Playstation Plus.

Come nel gioco completo, così nella demo, si potrà: salire di livello, ottenere forzieri e sbloccare oggetti e personalizzazioni.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi un buon divertimento con il titolo di casa Blizzard.

Altre Notizie