Martedì, 23 Luglio, 2019

Overwatch: Free Weekend su Ps4 e Xbox One

Overwatch il titolo avrà un free weekend su PS4 e Xbox One																 1 settembre 2016			 Di Alessio Varini			 News · Play Station 4 · Xbox One Overwatch il titolo avrà un free weekend su PS4 e Xbox One 1 settembre 2016 Di Alessio Varini News · Play Station 4 · Xbox One
Acerboni Ferdinando | 04 Settembre, 2016, 16:11

Tutti coloro che bramano mettere le mani su Overwatch ma sono trattenuti dal prezzo, avranno una chance di provare il gioco gratuitamente a partire dal 9 settembre.

Chi vorrà giocare a Overwatch in questo intervallo di tempo, troverà ad aspettarlo tutte quante le mappe, gli eroi e le modalità, senza limitazioni che saranno invece presenti in altri aspetti del gioco: non sarà infatti possibile raccogliere Trofei e Achievement, mentre la modalità Competitiva sarà disabilitata.

L'evento in Italia inizierà il 9 settembre alle ore 20.00 e concluderà il 13 settembre alle 01.00.

La cosa più interessante è che, per giocare a questa demo, gli utenti PlayStation non devono necessariamente avere l'abbonamento PlayStation Plus.

Come nel gioco completo, così nella demo, si potrà: salire di livello, ottenere forzieri e sbloccare oggetti e personalizzazioni. I progressi compiuti verranno salvati e li ritroverete nel caso decideste di comprare il titolo. Allora ci sono buone notizie per voi.

Altre Notizie