Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Cisterna contromano su tangenziale Torino, un morto e 4 feriti

Autocisterna contromano tra Rivoli e il Sito di Orbassano un morto e quattro feriti Cisterna contromano su tangenziale Torino, un morto e 4 feriti
Evangelisti Maggiorino | 04 Settembre, 2016, 13:47

Gravissimo incidente alle porte di Torino.

Un morto e quattro feriti, di cui uno molto grave.il bilancio di un incidente avvenuto nella notte sulla tangenziale di Torino. Era all'incirca mezzanotte e mezza quando è stato lanciato il primo allarme da qualche automobilista accortosi dell'imminente pericolo. Il camion ha percorso due chilometri contromano investendo due auto e poi si è ribaltato. La prima auto investita è stata ridotta a un rottame. La moglie dell'uomo è rimasta ferita ed è ricoverata al Cto, ma le sue condizioni sono gravissime.

L'autocisterna, che trasportava almeno 20mila litri di idrossido di sodio, è entrata contromano a Orbassano, alla periferia sud di Torino. Violentissimo l'urto con la prima auto: il corpo del guidatore è stato tranciato in due, e la vettura è stata completamente distrutta. E' stato arrestato in ospedale dove è stato ricoverato per la frattura delle gambe. Avrebbe poi proseguito quasi fino all'uscita di corso Allamano a Rivoli, travolgendo una Fiat Panda e una Renault Scenic, sfondando il guard rail e finendo per cadere nella scarpata a bordo della tangenziale.

Altre Notizie