Mercoledì, 17 Luglio, 2019

Incassi di Pokemon Go superano anche quelli al cinema di Ghostbusters

Incassi di Pokemon Go superano anche quelli al cinema di Ghostbusters Incassi di Pokemon Go superano anche quelli al cinema di Ghostbusters
Acerboni Ferdinando | 04 Settembre, 2016, 08:24

Secondo gli analisti chiamati in causa da Bloomberg, Pokémon GO ha raggiunto il suo apice a quota 45 milioni di utenti attivi e ne ha già persi 10 milioni al 18 agosto.

Entrando nello specifico, con questa nuova e attesissima funzione sarà fattibile selezionare un Pokemon da portare in giro come sugli ultimi videogiochi Nintendo per console. Avendo un compagno, potremo sì sbloccare nuove ricompense e funzioni extra ma le dinamiche-base di Pokémon Go non cambieranno di una virgola.

Una nuova interessante funzionalità si appresta a essere implementata in Pokemon Go: in inglese si chiamerà "Buddy" ossia "Amico" o "Compagno" (non è ancora chiara quale sarà la traduzione). Qualcuno ha analizzato gli screen ufficiali rilasciati da Niantic e ha ipotizzato che possano servire due chilometri per ottenere una caramella, ma la Niantic non ha rilasciato ulteriori dettagli, quindi è possibile che tali numeri varino a seconda del Pokémon scelto. Invece di confrontarlo con altri giochi per smartphone molto popolari e di grande successo, Pokemon GO è stato paragonato ad alcuni film usciti nel corso dell'estate, giusto per capire quanto le entrate di questo fenomeno del social-game, abbia superato anche il botteghino di alcune famose pellicole.

Il giocatore può infatti scegliere uno dei Pokemon della sua squadra e, una volta fatto, quest'ultimo camminerà fianco a fianco dell'avatar dell'allenatore, così come Pikachu fa da tempo con Ash! Avrete anche la possibilità di cambiare il vostro Pokémon di compagnia in qualsiasi momento.

Altre Notizie