Domenica, 25 Agosto, 2019

Pokémon GO: i giocatori presto avranno un mostriciattolo al proprio fianco

Pokémon GO: i giocatori presto avranno un mostriciattolo al proprio fianco Pokémon GO: i giocatori presto avranno un mostriciattolo al proprio fianco
Acerboni Ferdinando | 03 Settembre, 2016, 17:35

Naturalmente ci sono anche gli aspetti negativi, uno di questi è che il pokémon non potrà essere scambiato o usato nelle lotte in palestra con limiti temporali e/o spaziali.

L'impatto mediatico rispetto ad una delle pellicole citate poc'anzi rappresenta sicuramente un altro aspetto molto importante, Pokemon GO conta infatti su poca pubblicità a pagamento, al contrario invece di qualsiasi film che attraverso campagne marketing di massa, cerca di catturare mesi prima dell'arrivo nelle sale, l'attenzione del pubblico attraverso mezzi di comunicazione di base come la televisione o internet. In realtà manca ancora qualcosa di ufficiale, ma il nome che vi abbiamo riportato e le altre informazioni, sono state tutte estrapolate dal codice del videogioco.

Uscite ed esplorate con Buddy Pokémon! Avere un Buddy Pokémon farà ottenere punti esperienza e ricompense in-game uniche. I Pokémon Compagni saranno visibili accanto al vostro avatar Allenatore, sulla pagina Profilo.

Pokémon GO: i giocatori presto avranno un mostriciattolo al proprio fianco

Ultimamente il successo di Pokémon GO stava inziando a scemare, grazie a questi aggiornamenti riuscirà a mantenere vivo l'interesse dei giocatori?

Sensor Tower ha poi rilevato la quantità di tempo che ad oggi spendono gli utenti attivi nel gioco, prendendo come paragone gli Stati Uniti, un utente iOS in media utilizza il gioco almeno 32 minuti ogni giorno, un risultato notevole considerando il calo d'interessamento registrato recentemente.

Altre Notizie