Martedì, 25 Giugno, 2019

Niantic introdurrà i Pokémon Compagno in Pokémon GO

Niantic introdurrà i Pokémon Compagno in Pokémon GO Niantic introdurrà i Pokémon Compagno in Pokémon GO
Acerboni Ferdinando | 03 Settembre, 2016, 16:43

L'impatto mediatico rispetto ad una delle pellicole citate poc'anzi rappresenta sicuramente un altro aspetto molto importante, Pokemon GO conta infatti su poca pubblicità a pagamento, al contrario invece di qualsiasi film che attraverso campagne marketing di massa, cerca di catturare mesi prima dell'arrivo nelle sale, l'attenzione del pubblico attraverso mezzi di comunicazione di base come la televisione o internet.

Si chiamerà Buddy Pokémon e consentirà ai giocatori di selezionare il mostriciattolo tascabile preferito dalla propria collezione per farlo diventare un "amico" (un po' come Pikachu per Ash, per intenderci). Vi lasciamo al comunicato presente sul sito.

L'ultimo aggiornamento rilasciato per Pokémon GO ci ha dato la possibilità di chiedere ai nostri Team Leader di identificare quali dei nostri Pokémon fossero più adatti alla lotta.

Con questa nuova funzione saremo in grado di scegliere un Pokémon Amico che camminerà al nostro fianco e comparirà nella schermata allenatore. Oggi volevamo parlarvi di un'altra novità che sarà presto introdotta nel gioco.

Il prossimo aggiornamento di Pokémon GO vedrà l'introduzione dei Pokémon da compagnia. Avendo un compagno, potremo sì sbloccare nuove ricompense e funzioni extra ma le dinamiche-base di Pokémon Go non cambieranno di una virgola. Avere un Compagno vi permetterà di ottenere dei bonus utili, ad esempio le caramelle, quando camminerete insieme. Restate sintonizzati per tutti i dettagli.

Altre Notizie