Lunedi, 15 Luglio, 2019

Uomini e Donne, anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over

Uomini e Donne trono over Gemma litiga con Tina poi incontra Giorgio Uomini e Donne, anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over
Deangelis Cassiopea | 03 Settembre, 2016, 16:20

In attesa di vedere in onda la prima puntata del trono over di Uomini e Donne, da alcune indiscrezioni si sa che i due indiscussi protagonisti del segmento senior della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono tornati a sedersi l'uno difronte. Spesso donne bellissime si sono viste rifiutate quando non stimolavano i sensi del manager di Firenze che ha sempre ammesso di essere un amante del gentil sesso ma di rispettare sempre prima di tutto la persona. Confermati pure Sossio Aruta che è rimasto single anche nella stagione estiva, ma ci saranno anche nuovi cavalieri e nuove dame nel cast. Lo stesso è successo tra Tina e la sua storica rivale.

"Giorgio - ha detto la Ramalli nell'intervista, rivolgendosi a lui direttamente - anche se forse non lo sai, ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare le signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l'attore nei film a luci rosse".

Uomini e Donne, anticipazioni sulla prima puntata del Trono Over

E sulle critiche ricevute, Giorgio aggiunge: "Sono semplicemente entusiasta di partecipare". Sono state davvero poche quelle che hanno fatto breccia nel suo cuore e la storia d'amore durata otto mesi con una delle protagoniste del programma Gemma Galgani è stata seguita con passione dai telespettatori che fino alla fine della love story hanno fatto il tifo per la coppia. Inoltre credo molto nella filosofia positiva.

Di fronte all'invito del Manetti, Gemma Galgani resta in silenzio.

Altre Notizie