Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Calciomercato Inter, Brozovic rinnova ma dice addio

Inter LIVE Brozovic può restare rispunta Coentrao. Il punto su Jovetic Inter LIVE Brozovic può restare rispunta Coentrao. Il punto su Jovetic
Cacciopini Corbiniano | 03 Settembre, 2016, 11:12

Pochi avrebbero scommesso su una sua permanenza all'ombra della Madonnina, con Arsenal, Chelsea e Juventus pronti ad acquistarlo; ed invece il centrocampista croato non solo vestirà ancora la maglia nerazzurra, ma lo farà per altri cinque anni.

Marcelo Brozovic è stato per lungo tempo l'uomo mercato dell'Inter in questa frenetica sessione di calciomercato che si è chiusa soltanto due giorni fa circa. Alla fine però la dirigenza cinese ha resistito e adesso a meno di colpi di scena arriverà il rinnovo per un il nazionale croato, sulla scia di quanto accaduto a Mauro Icardi. Una possibilità conclusasi con un nulla di fatto anche perché la società milanese avrebbe voluto vendere il giocatore a titolo definitivo. Il nuovo accordo frutterà al calciatore un ingaggio da 2,5 milioni di euro a salire più ricchi bonus. Così come per Icardi anche per Brozovic l'Inter ha in mente di blindare il giocatore con la presenza di alcune clausole che impediranno il trasferimento del centrocampista in Italia.

Poi, il retroscena: la Juventus ci ha provato fino all'ultimo offrendo anche uno scambio di prestiti con Lichtsteiner: "L'interesse della Juve era reale, ci hanno provato sino all'ultimo ma l'Inter l'ha stoppato". Un'offerta che accontenta Brozo che aveva comunque richiesto 4 milioni di euro.

Altre Notizie