Martedì, 16 Luglio, 2019

Nuovo avvistamento, enorme squalo di 5 metri nello Stretto di Messina

Nuovo avvistamento, enorme squalo di 5 metri nello Stretto di Messina Nuovo avvistamento, enorme squalo di 5 metri nello Stretto di Messina
Evangelisti Maggiorino | 03 Settembre, 2016, 08:35

Questa mattina la Capitaneria di Porto ne ha segnalato uno di cinque metri al largo di Pace. Della segnalazione sono stati informati lidi e stabilimenti balneari nonché le altre forze di Polizia. Le autorità portuali invitano tutti alla massima attenzione, evitando l'allontanamento eccessivo dalla spiaggia.

Ieri è giunta tale segnalazione alla Capitaneria di Porto di Messina, a indicare la presenza del grande predatore marino nelle acque dello Stretto.

Ogni eventuale avvistamento deve essere prontamente comunicato alla Sala Operativa del Comando (090/344444) oppure tramite il numero blù della Guardia Costiera (1530). L'obiettivo è dunque quello di evitare che possa accadere qualcosa di terribile e per evitare che ciò accada è opportuno che i bagnanti seguano le indicazioni fornite dalla Capitaneria di Porto che nel frattempo continuerà la sua attività di monitoraggio.

Altre Notizie