Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Rivelata una nuova forma Alola per Pokémon Sole e Luna

Rattata Rivelata una nuova forma Alola per Pokémon Sole e Luna
Machelli Zaccheo | 03 Settembre, 2016, 07:01

Durante il Nintendo Direct di oggi pomeriggio, come prevedibile, sono state rivelate alcune interessanti novità per quanto riguarda Pokémon Sole e Luna, i nuovi titoli di settimana generazione che ci porteranno all'esplorazione della misteriosa Alola.

I primi che acquisteranno il gioco avranno la possibilità di ottenere un Munchlax, e quindi uno Snorlax. Inoltre, confermata una mossa Z per Raichu di Alola: Elettrosurf Folgorante. The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato preziose informazioni sul Munchlax speciale che si evolve in uno Snorlax... pronto a fare sul serio!

Munchlax

Pokémon Sole e Luna sarà disponibile su 3DS dal 23 novembre in Europa. Questo Pokémon potrà essere ottenuto acquistando Pokémon Sole e Pokémon Luna entro mercoledì 11 gennaio 2017. Se fatto evolvere con un oggetto speciale, anche lui potrà usare una mossa Z.

Munchlax è un ghiottone: ingurgita ogni giorno una quantità di cibo pari al suo peso, inghiottendolo senza nemmeno masticare. Le loro tane ospitano anche diverse dozzine di esemplari, capeggiati dai Raticate di Alola.

Altre Notizie