Giovedi, 20 Giugno, 2019

Skype cambia pelle su Android: le novità con l'aggiornamento di settembre

Acerboni Ferdinando | 02 Settembre, 2016, 20:44

Settimana importante quella che va a concludersi per l'applicazione Skype, soprattutto in riferimento a coloro che hanno un dispositivo Android.

I contatti suggeriti da altre applicazioni Skype vengono mostrati ora sull'app Android. L'applicazione di messaggistica istantanea e chiamate VOIP (Voice over Internet Protocol) e videochiamate della società di Redmond risulta ancora utilizzata sugli smartphone dotati del sistema operativo del robottino, mentre è stata eliminata dai dispositivi Windows Phone 8 e 8.1.

Nei precedenti aggiornamenti, Skype per Android aveva ricevuto la possibilità di gestire conversazioni testuali fino a 300 partecipanti e chiamate e videochiamate di gruppo fino ad un massimo di 25 partecipanti.

In queste ore, l'applicazione sta ricevendo l'update alla versione 7.14 che introduce una serie di bugfix e miglioramenti prestazionali oltre che il pieno supporto ad Android 7.0 Nougat.

Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe bassissime (le chiamate Skype su Skype sono sempre gratuite).

Ottimizzazioni e fix della UI nella registrazione video con i dispositivi Samsung.

L'aggiornamento verrà notificato su tutti i dispositivi nel corso delle prossime ore attraverso il Google Play Store. Per chi invece non disponesse ancora dell'app, è possibile scaricarla gratuitamente seguendo il nostro link.

Altre Notizie