Venerdì, 19 Luglio, 2019

Belen Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia

Belén a Venezia da sola la replica ai fan Belen Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia
Deangelis Cassiopea | 02 Settembre, 2016, 20:38

Capricciosa, forse, diva senza dubbio, la bella argentina è andata al Lido di Venezia per la 73° Mostra del Cinema di Venezia, una kermesse che accende i riflettori di tutto il mondo (ma proprio tutto) sull'Italia.

Per questa serata il nostro Lollo ha pensato ad un look romantico caratterizzato da sinuose flowing waves: onde classiche, ampie, naturali, che valorizzano il suo volto mettendone in risalto i lineamenti.

Il Festival di Venezia è invaso dalle star hollywoodiane più famose ma, nella seconda giornata, la protagonista indiscussa è stata la nostra Belen Rodriguez. In effetti i paparazzi hanno immortalato anche qualche antiestetico rotolino sulla schiena per una Belen Rodriguez sempre attentissima alla forma fisica.

"Ecco. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po di mascara!".

Stando a quanto raccontato da lei stessa sul suo profilo social, la showgirl è arrivata in ritardo, quando ormai stavano sfilando i due protagonisti, Michael Fassbender e Alicia Vikander e, come in tutti i festival, anche a Venezia l'arrivo dei protagonisti del film chiude il red carpet.

Da promuovere a pieni voti invece sono quei capelli mossi trattati alla perfezione dagli hair stylist Cotril e la capacità di Belen di alimentare sempre e comunque il gossip.

Altre Notizie