Domenica, 15 Settembre, 2019

Argentina, Messi: "Sono molto contento di essere di nuovo qui"

Qualificazioni Mondiali Messi si riprende l'Argentina rosso Dybala. Brasile ok | Sport e Vai Argentina, Messi: "Sono molto contento di essere di nuovo qui"
Cacciopini Corbiniano | 02 Settembre, 2016, 19:41

L'Argentina ha superato di misura l'Uruguay grazie a una rete del "rientrante" Messi che con un sinistro potente da fuori area deviato da un difensore uruguaiano è riuscito a spiazzare il portiere. E' la notte da assoluto protagonista di Messi, faro di un'Argentina che, nonostante l'inferiorità numerica per 45', vince e convince al debutto in panchina di Edgardo Bauza. Il calciatore della Juventus si è subito reso conto del guaio ed è scoppiato in lacrime, a nulla sono servite le consolazioni dei compagni Messi e Di Maria. In coda prezioso successo della Boliva sul Perù: Escobar e Raldes regalano vittoria e sorpasso alla nazionale di Guillermo Angel Hoyos.

Lionel Messi è tornato a parlare dopo la nuova convocazione con l'Argentina: "Sono molto felice di essere di nuovo qui - riporta Marca - Questo è un gruppo fantastico". Chi non sorride è Dybala. Alla fine il migliore della Vinotinto ridotta in nove per l'espulsione di Fletscher è stato Hernandez, capace di parare anche il tiro dagli undici di James dopo quello respinto a Bacca.

Il Paraguay ha battuto invece in casa il Cile 2-1: a segno Oscar Romero, Paulo da Silva e Arturo Vidal. Chiudono Bolivia (6), Perù (4) e Venezuela, ultimo a 1 punto.

Altre Notizie