Giovedi, 20 Giugno, 2019

Gli Instant Video arrivano su Messenger

Instant Video Gli Instant Video arrivano su Messenger
Acerboni Ferdinando | 02 Settembre, 2016, 17:34

La funzionalità deve essere stata apprezzata anche presso Facebook, che non ci ha messo molto a portare la stessa su Messenger, praticamente con le stesse modalità d'utilizzo. Grazie alla novità, infatti, quando entrambi i partecipanti ad una conversazioni risulteranno attivi su Messenger, si noterà che l'icona in alto a destra della videocamera inizierà a lampeggiare.

Facebook porta i video live all'interno di Messenger.

La funzione, disponibile sia per Android che per iOS, è in fase di roll out. Si tratta tutto sommato di una funzione che molti potrebbero trovare superflua ma che secondo Facebook dovrebbe incoraggiare gli utenti ad utilizzare maggiormente i video nella piattaforma. L'altro utente potrà limitarsi a guardare oppure potrà attivare a sua volta la camera.

Facebook Messenger si aggiorna ancora una volta implementando l'ennesima ed interessante funzione. Live che sarà senza audio di default. Anziché far partire una videochiamata con un proprio contatto, sarà possibile avviare - col medesimo - una comune chat all'interno della quale far partire un live video.

Altre Notizie