Sabato, 21 Settembre, 2019

Incidenti in serie sulla A1

Evangelisti Maggiorino | 02 Settembre, 2016, 08:29

Per questa ragione per chi è diretto verso nord o è in arrivo verso Roma è preferibile percorrere la tirrenico A12 Roma-Tarquinia-SS1 Aurelia-A12 Rosignano-Genova per raggiungere la A11 per Firenze ola A15 verso Parma.

Tre auto sono rimaste coinvolte e tre persone ferite in un incidente stradale sulla A1 tra Arezzo e Valdichiana, dove in traffico in direzione sud e' rimasto interrotto per circa un'ora. Sulla A1 Milano-Napoli era stata addirittura disposta la chiusura del tratto tra Arezzo e Valdichiana verso Roma, a seguito di un incidente avvenuto alle 17:25 all'altezza del km 378, che ha visto coinvolti 4 veicoli. Ancora da accertare le cause.

Alle 12.30 il secondo incidente nel tratto compreso tra l'area di servizio di Badia al Pino e il casello. Intervenuto il 118 con automedica, ambulanze e elisoccorso Pegaso per far atterrare il quale è stato bloccato il traffico. Gli altri feriti hanno riportato lesioni minori e sono stati portati all'ospedale San Donato in codice giallo.

Il conducente, un uomo di 60 anni, è stato prelevato dall'elisoccorso e trasportato all'ospedale fiorentino di Careggi in codice rosso.

Altre Notizie