Domenica, 20 Ottobre, 2019

Samsung Galaxy S8: solo versione Edge e il display è un 4K!

Samsung Galaxy S8: solo versione Edge e il display è un 4K! Samsung Galaxy S8: solo versione Edge e il display è un 4K!
Acerboni Ferdinando | 31 Agosto, 2016, 07:15

Non sono passati nemmeno sei mesi dall'effettivo lancio commerciale della più recente ammiraglia Samsung, il nuovissimo Galaxy S7, ma l'infaticabile macchina dei rumors non perde tempo e già comincia a macinare voci di corridoio sulle possibili novità in arrivo con la prossima generazione del top di gamma del produttore coreano.

Samsung Galaxy A3, A5 e A7 avranno una bella rinfrescata nel 2017. Secondo diverse fonti, Samsung potrebbe piazzare, sul venturo S8, addirittura il suo innovativo display "Samsung Bio Blue": si tratta di un monitor che dovrebbe, per la verità, esordire su un altro dei 5 smartphone Samsung più attesi del 2017, ovvero sul misterioso Samsung Galaxy X destinato a rappresentare l'incarnazione del pieghevole "Project Valley". Sembra, infatti, che la casa coreana stia testando un nuovo sistema di sicurezza connesso allo scanner dell'iride: in parole semplici, sembra che possa essere decisamente implementato in maniera da rendere il Galaxy S8 lo smartphone più 'sicuro' di sempre.

Le caratteristiche dei device non sono ancora note, gli unici dettagli emersi riguardano A5.

Non si conoscono ancora i dettagli tecnici dei tre nuovi dispositivi che vedranno la luce nel 2017, ma Sammobile anticipa innanzitutto i codici dei modelli, ossia SM-A320F, SM-A520F e SM-A720F.

Poche ore fa, è stata confermata una nuova versione del Samsung Galaxy A5 (2017), la conferma è stata ottenuta grazie all'apparizione del Galaxy A5 in vari benchmark. Quanto alla presentazione ufficiale, dovrebbe avvenire al prossimo Mobile World Congress, in programma a marzo 2017.

Altre Notizie