Martedì, 10 Dicembre, 2019

Cagliari, anche Atalanta e Milan sulle tracce di Mati Fernandez

Cagliari, anche Atalanta e Milan sulle tracce di Mati Fernandez Cagliari, anche Atalanta e Milan sulle tracce di Mati Fernandez
Cacciopini Corbiniano | 30 Agosto, 2016, 19:48

Il centrocampista cileno si è svincolato dalla Fiorentina dopo quattro stagioni ed ora è in cerca di sistemazione, magari ancora in Serie A, dove in effetti gli estimatori non mancano. La Viola ha deciso di percorrere questa strada per via dell'ingaggio molto alto, superiore ai 2 milioni lordi a stagione. Il suo procuratore ha infatti subito avviato i contatti con l'Atalanta, il Cagliari e il Milan, tutte e tre le società sono interessate a piazzare un'operazione a centrocampo low-cost essendo ormai un calciatore svincolato.

Il futuro di Mati Fernandez è ancora un rebus e probabilmente bisognerà attendere le ultime ore del calciomercato per conoscerlo.

Alejandro Santiesteban, procuratore di Mati Fernandez, ha già avuto modo di parlare con la dirigenza del Cagliari che parrebbe essere in vantaggio rispetto alla concorrenza. Il giocatore fu acquistato nella sessione estiva del calciomercato 2012 dallo Sporting Lisbona per poco più di 3 milioni di euro, ma le cose migliori Mati Fernandez le ha sempre lasciate intravedere con la maglia delle varie selezioni del Cile, risultando capitano dell'Under 20 al Mondiale di categoria nel 2015 e vincendo la Coppa America da protagonista nel 2015.

Altre Notizie