Lunedi, 15 Luglio, 2019

Stranger Things 2 Anticipazioni Nuova Stagione: "Ci sarà giustizia per Barb"

Stranger Things 2 Anticipazioni Nuova Stagione: Stranger Things 2 Anticipazioni Nuova Stagione: "Ci sarà giustizia per Barb"
Deangelis Cassiopea | 27 Agosto, 2016, 06:35

"Basato sulla serie di Netflix creata dai fratelli Duffer". Il motivo per cui molti fan vorrebbero rivederla in una papabile seconda stagione è perché rivedono un po ' di Barb in loro stessi.

Che dire, una versione divertente, fresca ed alternativa, la cui colonna sonora riporta davvero alla mente i nomi delle serie più in voga del periodo, con i suoi suoni senza tempo realizzati dal mitico Randy Newman nel suo singolo chiamato, pensate un po', proprio Stranger Things. Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la cittadina non affronti realmente la scomparsa di Barb.

Sebbene la migliore amica di Nancy "non apparirà" nel prossimo capitolo, Matt ha promesso che "non sarà dimenticata".

Stranger Things è ambientata negli anni Ottanta in Indiana e racconta la storia di un gruppo di ragazzini che si mettono sulle tracce di un loro amico scomparso nel nulla.

Anche se la seconda stagione non è stata ancora ufficializzata, secondo alcune indiscrezioni, i fratelli Duffer avrebbero già pianificato tutte le puntate della nuova serie di Stranger Things 2. Mentre tutti ci chiediamo ancora cosa ne sarà del piccolo Will (soprattutto considerando il finale della prima stagione), Matt Duffer ha rilasciato una piccola intervista a IGN parlando di un altro personaggio tragicamente uscito di scena, Barb (Shannon Purser).

Direi che, se avessimo avuto intenzione di uccidere Brenner... come spettatore che guarda lo show, se quella fosse stata la sua morte, sarebbe stata molto insoddisfacente per me - quando il mostro gli salta addosso e noi tagliamo sul più bello.

Altre Notizie