Venerdì, 14 Agosto, 2020

Gossip news, Caterina Balivo rivelazione shock:"lo elabori non lo superi..."

Caterina-Balivo Gossip news, Caterina Balivo rivelazione shock:"lo elabori non lo superi..."
Esposti Saturniano | 26 Agosto, 2016, 21:47

La conduttrice Rai che ha anche messo alla prova le sue doti di attrice in "Il regalo di Anita" e negli spettacoli teatrali "Con le buone o con le cattive" e "Trenta senza Lode" dirette da Marco Falaguasta, ha raccontato nel corso di una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, del dolore seguito ad un'interruzione di gravidanza, e della difficoltà di riprendersi dal trauma. In questi ultimi anni la Balivo ha concluso le puntate di Detto Fatto con il motto "Sempre con il sorriso" che sui social si è trasformato in un hashtag.

A cominciare dalla top model curvy Elisa D'Ospina che quest'anno tornerà con uno spazio fisso sullo stile curvy, lo scopo del programma sarà infatti anche quello di dare visibilità a diverse accademie di moda, dedicando particolare attenzione allo stile dedicato appunto alle forme curvy e ancora ci sarà una rubrica dedicata ai nuovi talenti, come quella già vista della sposa moderna e che il pubblico televisivo ha già ampiamente apprezzato. Ecco le sue parole: "Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta". Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino (Guido Alberto, quasi 3 anni, ndr), ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Invece no". Purtroppo la gravidanza non è proseguita: "Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. "Ma dovevo comunque andare in video", ha raccontato Caterina, confessando anche di non averne parlato nemmeno con sua madre. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. "Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi". Forse le cose solo adesso stanno iniziando a cambiare. L'amore con Guido Maria Brera, la nascita del figlio.

Mi era presentato dicendomi che avrebbe voluto scrivere un libro, quindi lo avevo inquadrato come un aspirante scrittore. "Pensavo avesse una fidanzata", ha confidato la conduttrice. "I figli di Guido hanno una mamma meravigliosa, io li sento anche un pò miei". Se me l'avesse detto quando ci siamo conosciuti non l'avrei più incontrato. Due anni dopo Caterina è rimasta di nuovo incinta ma la gravidanza si è interrotta. Devo ringraziare mia mamma per questo e le tre regole che ha dato a me e alle mie sorelle: studiate, siate indipendenti e sposate solo chi vi ama. Ci sono stati anche dei momenti bui, difficili da affrontare. Quel tipo fa proprio pena. Ogni volta penso: chissà cosa ha subito da piccolo per essere così.

Altre Notizie